GHIACCIOLI A JESOLO: Freschi Buoni Sani

15 giugno 2015

Mauro Bacchin

GHIACCIOLI A JESOLO: Freschi Buoni Sani

Come Ritornare Bambini In
Pochissimi Secondi? 

Basta solo lasciarsi immergere nei Ghiaccioli a Jesolo, luogo in cui da oltre 25 anni vediamo generazioni che cambiano… bambini che diventano genitori… genitori che diventano nonni… che tornano da noi a prendersi il solito buon ghiacciolo naturale.

Passano gli anni ma le persone che hanno scelto prima di tutto la salute, come obiettivo per la propria vita non possono fare a meno di lasciarsi immergere nel periodo estivo nella delicatezza e nel gusto naturale dei nostri ghiaccioli di frutta. Realizzati con la migliore frutta delle aziende agricole locali unita alle acque pure delle nostre sorgenti completiamo l’opera d’arte dei ghiaccioli definendo diverse forme, facili da mangiare e comodi nell’essere consumati.

Bello… Ma Non E’ Tutto Oro
Quel Che Luccica!

Infatti, molto spesso siamo confrontati con altri produttori locali e ci capita di dover incappare in comparazioni scomode che non fanno bene alla salute della nostra economia locale. Cosa voglio dire? Ti voglio dire che sei libero di gustarti il tuo ghiacciolo in una o più gelaterie della città ma ci sono produttori che diversamente da altri, non interessa tutelarti da ingredienti NON NATURALI. Bensì, “spacciano” i loro ghiaccioli come “artigianali” quando invece sono puramente prodotti industriali già pronti e messi a congelare nel freezer.

I 3 Modi Per Riconoscere Un Ghiacciolo Naturale
da Un Ghiacciolo Industriale

1) COLORE: Il Ghiacciolo Naturale ha un colore più tenue rispetto a quello industriale perché è utilizzata solo frutta fresca con aggiunta di acqua e pochissimo zucchero. Quello industriale invece è pieno di coloranti e ha effetto fluorescente, sia ai tuoi occhi sia al tuo organismo.

2) GUSTO: Il Ghiacciolo Naturale ha il gusto genuino del frutto con il quale è stato composto. Riconoscibile subito al palato e all’olfatto, mentre quello industriale risulta molto spesso inodore e solo mangiandolo rilascia il gusto degli aromi che sono stati aggiunti industrialmente.

3) FRUTTA: Il Ghiacciolo Naturale è composto dal 50% da Frutta e dal 50% da acqua + zucchero. Il Ghiacciolo Industriale è composto dal 100% di Sciroppo Industriale o Bevande.

A te la scelta!
Rispetta la Tua Alimentazione

Inserisci subito la tua mail per restare aggiornato sull´Alimentazione Sana
Riceverai articoli su alimenti da evitare per mantenere la tua alimentazione corretta

Rispetto la tua privacy con me mai piú spam